Feb 24, 2014

Worldwide Teddy's Parade - La Parata degli Orsacchiotti

        English / Italiano

Teddies around the world, let's the Parade begin! 

All you have to do is bake your Teddy (ies) and show it (them) to the world!
You are free to choose any bread dough you wish and to shape your teddies following your heart.

From March 1st to March 31st  April 30th, 2014 (*), link them up at the bottom of this page, grab the badge and post it in your blog.
If you do not have a blog, please do post your Teddy (ies) on our Facebook page.
If you are not in Facebook, please send the picture of your teddy to: sweetandthatsit(at)hotmail(dot)com.

In April you'll be able to admire the round up of all the Teddies that have partecipated to this "worldwide parade". Have fun! Spread the news!
(* it may be prolonged)


***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  

Orsacchiotti di tutto il mondo, che la Parata abbia inizio!

Preparate il vostro orsacchiotto (i) e mostratelo al mondo intero! Scegliete l'impasto che preferite e formate gli orsacchiotti seguendo il vostro cuore

Dal primo di marzo al 31 marzo 30 aprile 2014 (*), inserite il link del vostro blog in fondo a questa pagina e copiate il badge della Parata degli Orsacchiotti nel vostro blog.
Se non avete un blog, pubblicate la foto del vostro orsacchiotto sulla nostra pagina Facebook
Se non avete una pagina in Facebook, mandate una email con la foto del vostro orsacchiotto a sweetandthatsit(chicciolina)hotmail.com 

In aprile potrete ammirare la raccolta di tutti gli orsacchiotti che hanno partecipato alla Parata. Diffondete la notizia e  D i v e r t i t e v i !!
(*il termine può venir prolungato)

***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***  ***
A little help! Un piccolo aiuto!

May I introduce you my Teddies that I've baked yesterday night (in chronological order - so you can see my "improvements" ;-)  ). In case you were wondering which dough I've used, I've used the fat reduced Challah dough (recipe) that has become my children's favourite. 

Vi presento i miei orsacchiotti che ho sfornato ieri sera, e ve li mostro in ordine cronologico, in modo da poter vedere le mie "migliorie" ;-) . Ho utilizzato l'impasto del Challah con meno grassi (ricetta), poichè è diventato il pane preferito dei miei bimbi (e ci credo!). 



Since Easter is coming soon, I thought to ask my friend "Bunny" to come along and join the party! E poiché Pasqua è alle porte - ho invitato il mio amico "Coniglio" a partecipare alla festa!


05.03.2014
This afternoon I gave to my children (7 and 9) a scale, the Challah dough, a scraper (because I lovely told them "you never tear dough apart!!"), and the picture of the "anatomy of a bread teddy" and left them alone. They had great fun!

Questo pomeriggio ho dato ai miei bimbi (7 e 9) l'impasto "Challah", una bilancia, la raschia (gli ho spiegato che l'impasto non si strappa ma si taglia) e la foto "anatomia di un orsetto di pane" e li ho lasciati fare da soli. ... Si sono divertiti un mondo! 



And with this cute bunny I close my "Teddy's Factory" after having made in less than 2 days, 28x 200 g Teddies to bring to school!

E con questo simpatico coniglietto chiudo la mia fabbrica di "orsetti di pane", dopo aver prodotto, in meno di 2 giorni, 28 orsacchiotti da 200 g da portare a scuola!


And now it's your turn, show us your teddies!
Ed ora è arrivato il vostro turno: mettete bene in mostra i vostri orsacchiotti!



"Teddy's Parade Badge"
Il badge di "La Parata degli Orsacchiotti"

Sweet and That's it
(please past and copy the whole html text into your blog)
(pf. copiate tutto il codice html nel vostro blog)



LINK UP BUTTON: available from March 1st, 2014
FORMULARIO LINK UP: disponibile dal primo di Marzo 2014



Teddy's Parade is now on Pinterest!
La Parata degli Orsacchiotti è ora anche su Pinterest!

Print Friendly and PDF

  Sign up to my free Newsletter. Iscriviti alla mia Newsletter gratuita.
To validate, please check your email (or spam folder) and press on the confirmation link. 
Per validare l'iscrizione, premi il link di conferma che riceverai per email (controllare la casella di posta indesiderata).


12 comments:

  1. Replies
    1. It would be great to see your Teddy, yummychunklet ;-)

      Delete
  2. Ciao,
    ecco il mio orsacchiotto pronto per la parata.
    Paola

    ReplyDelete
    Replies
    1. Paola, il tuo orsacchiotto è stupendo e con quel bel nastrino anche elegantissimo!
      Sei stata velocissima e ti ringrazio tanto per aver "aperto le danze" - anzi, "la parata"!
      Cari saluti

      Delete
  3. lastufaeconomicaMar 7, 2014, 12:33:00 AM

    Adoro gli orsi e ne ho una vera collezione, quindi mi incuriosisce questo contest. Proverò, ma si deve dare la forma che hai indicato tu? Dolce o salato è lo stesso? Grazie e a presto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una collezione di orsacchiotti? Dolcissimi!!!
      Sono felice abbia deciso di partecipare alla Parata degli Orsacchiotti.
      La forma e la ricetta sono completamente a libera scelta.
      Più gli orsetti sono diversi, più la parata sarà bella.
      Allora a presto!
      Buona serata,
      Carola

      Delete
  4. lastufaeconomicaMar 20, 2014, 6:41:00 PM

    Work in progress...(speriamo bene)....

    ReplyDelete
  5. lastufaeconomicaMar 21, 2014, 2:16:00 PM

    Sto pubblicando il mio orsetto, ma non mi prende il badge, dice la il destro del mouse non è supportato in questa pagina. Io comincio a mettere il link del tuo articolo, ma voglio anche il badge, come faccio??? aiuto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stranissimo.
      Per favore prova a selezionare il testo sotto il badge cliccando il bottone sinistro sul mouse. Poi premi Ctrl C (shortcut per copia) - sul tuo blog lo inserisci con Ctrl V (incolla).
      Grazie per farmi sapere se funziona.

      Delete
  6. lastufaeconomicaMar 21, 2014, 2:37:00 PM

    sono riuscita a mettere il mio link del mio panorsetto del mio blog...spero vada tutto bene, ma ho problemi con il badge, mi aiuti, ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, ho trovato il problema. Per favore riprova. Ora il tasto destro del mouse funziona.
      Cari saluti

      Delete

MANY THANKS for your Feedback - IL VOSTRO COMMENTO MI STA A CUORE!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...